A.N.A.S. presenta il corso ECM di Visual Training del Prof. Orlandi

Il corso in “Visual Training” condotto dal prof. Orlandi è rivolto a neuropsichiatri infantili, psicologi, logopedisti e terapisti della visual trainingriabilitazione, Docenti.

La finalità è quella di fornire le competenze in merito alle procedure di trattamento stimolativo, rieducativo e riabilitativo dei processi visivi di base. Tali tecniche vengono presentate ad un livello elementare e possono essere utilizzate senza ricorrere a strumentazioni complesse o specifiche.
Le aree in cui si presentano le procedure di intervento sono relative ai deficit minimi dei movimenti di inseguimento, saccadici e all’area dell’accomodazione, che tuttavia rappresentano una percentuale significativa della comorbilità nei casi di DSA e disprassia. Inoltre risultano fondamentali nei soggetti con ritardo psicomotorio, nelle PCI e nei soggetti con alcune sindromi genetiche.
DATE:
Palermo 7 Novembre dalle ore 14:30 alle 19:00
Palermo  8 Novembre dalle ore 9:00 alle 18:30

L’evento è stato accreditato al Servizio Sanitario Nazionale e il numero di crediti riconosciuti è pari a 15,5. Il corso è a numero chiuso ed ha un costo di 130 euro.
Atteso l’esiguo numero di disponibilità si chiede alla s.v., se interessata, di provvedere all’iscrizione online nel sito nella sezione “Corsi Professionali”. Le iscrizione si chiuderanno ad esaurimento posti e  saranno accettate in ordine di arrivo cronologico e se in regola con il pagamento da effettuarsi versando l’intera cifra al conto corrente intestato ad A.N.A.S. Nazionale
IBAN: IT39W0200804636000300447622; Causale: Corso ECM Visual Training
*Per eventuali informazioni chiamare la segreteria organizzativa A.N.A.S. al numero 0919743586 o contattare: segreteria@anasitalia.org

Iscriviti qui

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment